tavoladisegno4

Piazzale Einaudi, 2 - 25041, Darfo Boario Terme (BS)
prolocodarfoboarioterme@gmail.com    / ​Tel : +39 366 1947273

Carnevale Cittadino Darfo Boario Terme 2024

2024-02-13 09:45

Pro Loco Darfo Boario Terme

Eventi e manifestazioni,

Carnevale Cittadino Darfo Boario Terme 2024

DOMENICA 18 FEBBRAIO CARNEVALE CITTADINO: una grande festa in maschera che porta gioia a grandi e bambini.

copertina-fb-copia-100.jpeg

🎭 Ogni persona merita di tornare bambino una volta all'anno…

📆 DOMENICA 18 FEBBRAIO

Il comune di Darfo Boario Terme in collaborazione con la Pro Loco organizza il tradizionale CARNEVALE CITTADINO: una grande festa in maschera che porta gioia a grandi e bambini!

La grande sfilata in maschera partirà alle ore 14.00 da Piazza Donatori di Sangue a Darfo e arriverà in Piazzale Einaudi a Boario Terme dove, per tutta la giornata, sarà allestito il Villaggio di Carnevale, con musica e balli.

Sono previste premiazioni per i primi 3 gruppi classificati e le maschere singole.

Se ti travesti e vuoi concorrere per il premio o se fai parte di un gruppo in maschera, iscriviti al concorso e potrai arrivare sul podio dei costumi più belli della sfilata!

Le iscrizioni sono gratuite per gruppi e singoli.

Per info e iscrizioni:

prolocodarfoboarioterme@gmail.com - 3661947273