tavoladisegno4

Piazzale Einaudi, 2 - 25041, Darfo Boario Terme (BS)
prolocodarfoboarioterme@gmail.com    / ​Tel : +39 366 1947273

Festa di Primavera, i Vincitori!

2022-04-04 12:10

Pro Loco Darfo Boario Terme

Eventi e manifestazioni, Comunicazioni, Iniziative,

Festa di Primavera, i Vincitori!

Scopri chi sono i fortunati vincitori della Lotteria

La Festa

È iniziata alla grande la stagione eventi con La Festa di Primavera, che ha visto la partecipazione di moltissimi commercianti della cittadella.

Nella giornata di ieri, domenica 03 Aprile, la voglia di Primavera e di saldi ha invaso le strade cittadine di Corna portando con se tanta gioia ed allegria. Non sono mancati i bellissimi Gonfiabili, truccabimbi, palloncini, disegni, dolci e caramelle per i più piccoli e per le loro famiglie. Noi non possiamo che rinnovare i nostri ringraziamenti alle attività che hanno aderito all’evento permettendoci di ravvivare la giornata ai nostri concittadini.

senza-titolo-2-[recuperato]-08.jpeg

La Lotteria

Un altro punto clou della manifestazione è senz’altro la magica lotteria che prevedeva l’estrazione di n°18 numeri validi per vincere i buoni sconto da spendere per i negozi della cittadella.

Per partecipare bastava andare a comprare un prodotto in uno dei negozi aderenti alla lotteria e all’acquisto ritirare il proprio ticket valido per l’estrazione finale.

I vincitori

Ma ora senza perderci in chiacchere vi comunichiamo i vincitori che non hanno ancora ritirato il loro premio:

- 832 GIALLO

- 873 VERDE

- 851 VERDE

- 482 GIALLO

- 921 GIALLO

- 289 VERDE

- 773 GIALLO

- 274 VERDE

- 292 VERDE

- 853 GIALLO

- 486 GIALLO

- 200 VERDE

- 916 VERDE

- 578 VERDE

Vi ricordiamo che i premi devono essere ritirati in Sede Pro Loco, P.zza Einaudi, 2, in orario pomeridiano (14:00 - 18:00) e vanno spesi ENTRO il 30 Maggio 2022

Una nuova stagione ricca di eventi ci aspetta, non fatevi trovare impreparati e seguiteci sui nostri social Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornati!

contributi pubblici