tavoladisegno4

Piazzale Einaudi, 2 - 25041, Darfo Boario Terme (BS)
prolocodarfoboarioterme@gmail.com    / ​Tel : +39 366 1947273

Concorso Vetrine e Balconi Fioriti 2023

2023-05-05 01:07

Pro Loco Darfo Boario Terme

Eventi e manifestazioni, Comunicazioni, Iniziative,

Concorso Vetrine e Balconi Fioriti 2023

Siamo lieti di presentarvi una manifestazione che vuole coinvolgere tutta la nostra amata Città

CONCORSO VETRINE E BALCONI FIORITI

dal 15 maggio al 31 luglio

Aperto a tutti i cittadini, alle attività commerciali e turistiche della Città.

La Pro Loco e il Comune di Darfo Boario Terme vogliono dare l'opportunità a tutti i partecipanti di valorizzare gli spazi esterni della propria abitazione, ufficio o negozio con tutta la bellezza e i colori delle piante in fiore.

L’obiettivo è di porre l’attenzione sui temi della sostenibilità ambientale e della partecipazione attiva dei cittadini nel rendere la propria Città più verde e bella grazie alla presenza di balconi e giardini fioriti.

PARTECIPANTI

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i residenti e gli esercizi pubblici (negozi, uffici, ristoranti, alberghi, bar etc.) del Comune di Darfo Boario Terme che dispongano di un balcone di qualsiasi tipo o dimensione, di un terrazzo, di un giardino privato o di una vetrina fronte strada e che intendano decorare tali spazi con piante in fiore.

Il concorso prenderà avvio dal 15 maggio per concludersi il 31 luglio 2023; chi desidera partecipare può trasmettere la propria adesione, secondo le modalità indicate di seguito, durante tutto il periodo di durata dell’iniziativa.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono inviare, a partire dal 15 maggio e non oltre il 31 luglio 2023, l'apposito modulo di iscrizione correttamente compilato e n. 3 fotografie degli allestimenti comprensive di dettagli e viste d'insieme (dovranno comprendere sia il dettaglio dello spazio allestito con i fiori, sia una foto dell'allestimento nel contesto urbano circostante ed essere corredate dal nome, cognome, indirizzo e contatto del partecipante).

Il materiale può essere consegnato direttamente alla Pro Loco di Darfo B.T. nella sede Piazzale Einaudi, 2 - 25041, Darfo Boario Terme (BS) o tramite e-mail all’indirizzo prolocodarfoboarioterme@gmail.com

Possono prendere parte al concorso:
- Tutte le persone singole che predispongono in modo amatoriale una composizione floreale in contenitore per l'arredo di balconi, davanzali, terrazzi e aiuole private fronte strada, di abitazioni individuali o collettive.

- Gli Enti pubblici e gli esercizi pubblici (negozi, uffici, ristoranti, alberghi, bar etc.) che predispongono in modo amatoriale una composizione floreale in contenitore per l'arredo di balconi, davanzali, terrazzi, giardini privati e vetrine fronte strada.

- Sono esclusi dalla partecipazione coloro che esercitano una professione del verde.

PREMI E CATEGORIE

CATEGORIA CITTADINI
- 1° classificato - buono valore € 150,00
- 2° classificato - buono spendibile presso esercizi commerciali cittadini
- 3° classificato - buono spendibile presso esercizi commerciali cittadini
- Premio speciale della Giuria - buono spendibile presso esercizi commerciali cittadini

CATEGORIA ESERCIZI PUBBLICI
- 1° classificato - buono valore € 150,00
- 2° classificato - buono spendibile presso esercizi commerciali cittadini
- 3° classificato - buono spendibile presso esercizi commerciali cittadini

Per maggiori informazioni contattare: Pro Loco di Darfo Boario Terme +39 366 1947273 - prolocodarfoboarioterme@gmail.com

Per i dettagli e l'iscrizione al concorso si prega di leggere attentamente il Regolamento e scaricare il Modulo di Iscrizione riportato di seguito.

concorso-balconi-per-social.jpeg

contributi pubblici